Isola di Brac Croazia Mare : La spiaggia di Bol

Croazia Mare ma ovviamente non solo mare! La Croazia è sole, isole, gastronomia, storia cultura e soprattutto tanto divertimento. Di Isole, isolotti e scogli in Croazia se ne trovano 1246, anche se le isole principali sono 79 e una cinquantina abitate. In tutto la Croazia totalizza oltre 6000 km di costa, quindi un vero paradiso per chi ama il mare e la natura che in molte aree rimane ancora incontaminata. Le tre regioni costiere sono Istria, Quarnaro e Dalmazia.

Croazia Mare Isola di Kolocep
Croazia Mare Isola di Kolocep

Partendo dall’Istria le città balneari più importanti sono Umago ( Umag ), Novigrad, Parenzo ( Porec ), Vrsar, Rovigno, Pola ( Pula ), Duga Uvala, Rabac.
Segue la regione del Quarnaro con Abbazia ( Opatija ), Fiume ( Rijeka ), Isola di Krk, Isola di Rab, Cirquenizza ( Crikvenica ), Novi Vinolodski.

Parenzo ( Poreč ) Istria Croazia
Parenzo ( Poreč ) Istria Croazia

La Dalmazia conclude la costa verso sud con località balneari come Isola di Pag, Isola di Murter, Zara (Zadar), Vodice, Sebenico ( Sibenik ), Primosten, Trogir, Spalato ( Split ), Isola di Brac, Isola di Hvar, Omis, Brela, Makarska, Tucepi, Isola di Vis, Isola di Korcula, Dubrovnik, Orebic.

Trogir Croazia Mare
Trogir Croazia Mare

Croazia Mare

Un mare di offerte per l’estate. Cerca nella nostra pagina delle offerte clicca qui e se non trovi qui quello che cerchi per le tue vacanze puoi inviare un’email a Croazia-Mare@viedeicantiviaggi.it oppure compila e spedisci il modulo qui sotto :